Xbox360 "il Mondo Pupazzo"

Gare da recuperare

« Older   Newer »
  Share  
Xato
view post Posted on 15/6/2010, 12:27




Road America: 15 / 06

Nurburgring: 22 / 06



ci siete questa sera? le recuperiamo 'ste due gare o no?


mi sembra che 'sto torneo per molti sia più un fastidio che altro, gente iscritta che ignora bellamente i miei messaggi, che non ha neanche partecipato ad una gara, che non posta per dare la disponibilità nonostante le mie ripetute richieste, che non si degna neanche di mettere il naso in sezione...

per carità, magari è anche un po' colpa mia che nelle ultime due o tre settimane ho avuto poco tempo per seguire, ma mi sembra che questa situazione si stia trascinando avanti sin dalla prima gara, non è cosa recente, e sinceramente sto iniziando a stracciarmi un po' i maroni...credo proprio che non organizzerò mai più nulla a lungo termine con i pupazzi...
 
Top
tommy 76
view post Posted on 15/6/2010, 12:36




mi spiace Danilo ma purtroppo non ci sono questa sera....
 
Top
milo74
view post Posted on 15/6/2010, 13:32




io ti confermo sia stasera sia martedì prossimo.

Sono d'accordo con la questione serietà: se non si ritiene di portare a termine un impegno, quell'impegno non si prende.

Ma se si aderisce si fa di tutto per portarlo a termine, indipendentemente se:

1) la competizione è troppa o troppo poca (io piglio 5 secondi a giro da questi assatanati, ma me ne frego)
2) gioca il brasile ( :whistle.gif: )
3) il gomito mi fa contatto con il ginocchio e ho le papille gustative interrotte
4) preferisco giocare a superpizzaman 3.0

Per quanto mi riguarda, un impegno preso va portato a termine nel 100% dei casi.

Spero sia altrettanto per tutti :)
 
Top
Mirko17
view post Posted on 15/6/2010, 13:33




Io ci sono.
 
Top
Mirko17
view post Posted on 15/6/2010, 18:35




Questa sera non potrò esserci, non mi funziona piu' il gioco, mi da la scritta riproduci DVD :cry: :cry: , per fortuna che ho la garanzia gamestop.
 
Top
Xato
view post Posted on 16/6/2010, 17:46




ieri sera eravamo solo io e milo, quindi abbiamo deciso di lasciar perdere...

martedì prossimo si recupera il nurburgring, come da programma, per road america poi si vedrà (tanto di sto passo è già grasso che cola se riusciamo a recuperarne almeno una)

usiamo questo topic per comunicare chi c'è o chi non c'è
 
Top
milo74
view post Posted on 17/6/2010, 08:11




cissono :)
 
Top
Mirko17
view post Posted on 17/6/2010, 13:34




Mi hanno sostituito il gioco, quindi, per la prossima ci sono.
 
Top
fireblade81
view post Posted on 20/6/2010, 19:28




ragazzi io sono superincasinato in settimana di sera, mi dispiace ma non posso promettere niente. pratico uno sport ( le bocce) a livello agonistico la societa mi paga per andare in gara e non posso dire no, sono pure campione provinciale :P , e questo periodo e' pieno di gare
io sono disponibile al 100 per 100 solo di domenica sera per ora.

 
Top
Xato
view post Posted on 21/6/2010, 13:53




CITAZIONE (fireblade81 @ 20/6/2010, 20:28)
ragazzi io sono superincasinato in settimana di sera, mi dispiace ma non posso promettere niente. pratico uno sport ( le bocce) a livello agonistico la societa mi paga per andare in gara e non posso dire no, sono pure campione provinciale :P , e questo periodo e' pieno di gare
io sono disponibile al 100 per 100 solo di domenica sera per ora.

domani sera quindi non ci sei?
 
Top
fireblade81
view post Posted on 21/6/2010, 17:51




no non ci sono mi dispiace
 
Top
Xato
view post Posted on 21/6/2010, 18:00




CITAZIONE (fireblade81 @ 21/6/2010, 18:51)
no non ci sono mi dispiace

ok, peccato

però se siamo un numero decente a questo punto si corre lo stesso, rimandare oltre non avrebbe senso...
comincia l' estate e questi problemi poi li avremo un po' tutti...
 
Top
milo74
view post Posted on 22/6/2010, 08:05




io ci sono :)
 
Top
Mirko17
view post Posted on 22/6/2010, 10:34




Ci sono anche io. Rimandare un'altra volta sarebbe la fine.
 
Top
Xato
view post Posted on 24/6/2010, 18:47




come già detto durante la gara, visto che a nessuno gliene frega niente e visto che l' unico a cui interessa giocare può solo di domenica (marco), si potrebbe disputare il recupero della gara di road america questa domenica...

fatemi sapere...cioè praticamente manca l' ok di marco, perchè io, mirko e milo siamo già d' accordo...

tutti gli altri...beh...a questo punto non mi sembra che si possa dire proprio nulla...poi ovviamente se si aggiunge qualcun' altro è ben accetto...
 
Top
15 replies since 15/6/2010, 12:27   212 views
  Share